La presentazione dell´11^ giornata


11/01/2020 - Versilia in casa del San Giovanni. Derby pisano tra Montecalvoli e Five
Dopo il Natale, riparte anche il campionato U19 Regionale, che, nell'ultimo turno prefestivo, aveva visto il Versilia imporsi sul Pontedera, allontanando i pisani dalla vetta della classifica.
Nell'undicesima nonché ultima giornata del girone di andata, proprio il Versilia sarà chiamato ad uno sforzo importante in casa del San Giovanni, in quanto i valdarnesi, a 4 punti dalla zona playoff, faranno di tutto per portare a casa i tre punti e sfruttare questo turno molto favorevole a loro; infatti, in questo weekend, si giocherà lo scontro tra quarta e quinta forza del campionato, ovvero il derby pisano tra il Montecalvoli di Mr. Peppe Apruzzese e il Five to Five.
Altro derby pisano in vista sarà quello tra Futsal Pontedera, chiamato a riscattare la sconfitta col Versilia, e Trident Sport, capace di prendersi i tre punti prima di Natale contro la Vigor Fucecchio; proprio la Vigor, tra l'altro, ospiterà la seconda forza del campionato, il Futsal Prato di Mister Gabriele Grandi, che potrà contare, fra gli altri, su un Pacini in grande forma, vista anche la doppietta con la prima squadra in quel di Signa.
Chiudono questa ultima giornata di andata, le partite tra San Gimignano ed Elba 97 e tra Real Montecarlo e Firenze C5.
GMM